CHIAMA ORA:
081 264717 

Delegazione di pagamento Napoli

Formule di finanziamento facili e trasparenti

FinVomero è specializzata in consulenza e assistenza nell’ambito di pratiche relative a delegazione di pagamento a Napoli. Scopri come ottenere un secondo finanziamento con trattenuta in busta paga.

Richiedi informazioni

Delegazione di pagamento Napoli

La delega di pagamento

Come la cessione del quinto, la delega di pagamento prevede la restituzione del prestito mediante trattenuta del 20% in busta paga, ovvero il quinto dell’importo netto del reddito mensile. La durata del finanziamento è rateizzata, così come la restituzione, e varia da un minimo di 24 a un massimo di 120 mesi, cioè 10 anni.

Differenze con la cessione del quinto

Ciò che differenzia la delega di pagamento dalla cessione del quinto dello stipendio è la modalità di erogazione. La delegazione di pagamento, infatti, viene concessa a discrezione dell’azienda o dell’ente, pur non prevedendo la valutazione dell’affidabilità del richiedente, né la motivazione della richiesta di erogazione.

Condizioni

La restituzione del prestito deve avvenire obbligatoriamente entro la messa in quiescenza del richiedente.

Limitazioni

Non può essere concessa per nessun tipo di pensione né a dipendenti di società di persone o ditte individuali.

Facilitare e semplificare

Grazie a FinVomero è possibile verificare la possibilità di ottenere un secondo finanziamento mediante servizi e prodotti che hanno lo scopo di facilitare e semplificare. Siamo sempre al tuo fianco per aiutarti a decidere e per guidarti nella sottoscrizione del contratto più adatto alle tue esigenze.