Delegazione di pagamento Napoli

 
 
 

Formule di finanziamento facili e trasparenti

 
FinVomero è specializzata in consulenza e assistenza nell’ambito di pratiche relative a delegazione di pagamento a Napoli. Scopri come ottenere un secondo finanziamento con trattenuta in busta paga.
 
 

Richiedi informazioni

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Delegazione di pagamento Napoli
 
 
 

La delega di pagamento

 
Come la cessione del quinto, la delega di pagamento prevede la restituzione del prestito mediante trattenuta del 20% in busta paga, ovvero il quinto dell’importo netto del reddito mensile. La durata del finanziamento è rateizzata, così come la restituzione, e varia da un minimo di 24 a un massimo di 120 mesi, cioè 10 anni.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Differenze con la cessione del quinto

 
Ciò che differenzia la delega di pagamento dalla cessione del quinto dello stipendio è la modalità di erogazione. La delegazione di pagamento, infatti, viene concessa a discrezione dell’azienda o dell’ente, pur non prevedendo la valutazione dell’affidabilità del richiedente, né la motivazione della richiesta di erogazione.
 
 
 
 
 

Condizioni

 
La restituzione del prestito deve avvenire obbligatoriamente entro la messa in quiescenza del richiedente.
 
 
 
 
 

Limitazioni

 
Non può essere concessa per nessun tipo di pensione né a dipendenti di società di persone o ditte individuali.
 
 
 
 
 
 
 

Facilitare e semplificare

 
Grazie a FinVomero è possibile verificare la possibilità di ottenere un secondo finanziamento mediante servizi e prodotti che hanno lo scopo di facilitare e semplificare. Siamo sempre al tuo fianco per aiutarti a decidere e per guidarti nella sottoscrizione del contratto più adatto alle tue esigenze.