Prestiti a protestati Napoli

 
 
 

Risolviamo qualsiasi situazione complessa

 
FinVomero è l’agenzia finanziaria di rifermento per prestiti a protestati a Napoli finalizzati alla risoluzione di situazioni pregresse anche particolarmente complesse.
 
 
 

Richiedi informazioni

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Prestiti a protestati Napoli
 
 
 

Chi sono i protestati?

 
Parliamo di protestati riferendoci a quanti, in seguito a una richiesta di finanziamento o di prestito, abbiano ricevuto un atto giuridico pubblico attestante situazioni di mancato pagamento di una cambiale o di un assegno bancario. L’atto giuridico nasce per tutelare chiunque abbia rapporti economici con il cattivo o il mancato pagatore. Il protestato sarà inserito nell’archivio informatizzato della Banca d’Italia con divieto di emissione di assegni per sei mesi e non potrà accedere a qualsiasi altra forma di credito finanziata dal soggetto erogante.
 
 
 
 
 
 
 
 

Intermediazione diretta di FinVomero

 
FinVomero si pone come intermediario diretto presso i più importanti Istituti di Credito per la risoluzione di situazioni economiche connesse a mancato pagamento, con la possibilità concreta per protestati e cattivi pagatori di usufruire di prestiti e finanziamenti mediante cessione del quinto dello stipendio.
 
 
 
 
 

Cosa facciamo

 
Ti aiutiamo a ottenere un secondo finanziamento con trattenuta direttamente in busta paga.
 
 
 
 
 

Come

 
Mediante presentazione di alcune garanzie e con una documentazione minima necessaria.
 
 
 
 
 
 
 

Soluzioni facili, sicure e trasparenti

 
Richiedi informazioni o un preventivo gratuito. Ti forniremo alcune proposte che potrai valutare senza alcun impegno e scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Noi provvederemo a valutare la tuia richiesta entro circa 24/48 ore. In caso di esito positivo potrai firmare il contratto ed entro pochi giorni riceverai la somma da te richiesta. Contatta subito i nostri consulenti.